14^ SKI ALP TUGLIA – ENTRALAIS DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018!!!!

By

L’Asd. Monte Coglians conferma l’appuntamento con la 14^ edizione della Ski Alp Tuglia – Entralais “Memorial Giorgio Corso”.
Ci vediamo quindi domenica 25 febbraio alle ore 10.00 presso l’Arena Carnia di Piani di Luzza per trascorrere insieme una splendida giornata di sci-alpinismo.
Oltre alla gara “classic” che prevede un dislivello di 570 metri e circa 6 km. di sviluppo, verrà riproposta a grande richiesta la gara “long” che risalirà il vallone di Entralais fino a quota 2190 per poi riscendere puntando l’arrivo alla malga Tuglia, per un dislivello complessivo di 1160 metri con un cambio pelli.
Per entrambe le gare NON c’è obbligo di tessera Fisi, in quanto manifestazioni promozionali; si segnala che per la gara “long” è obbligatorio avere al seguito l’attrezzatura FISI (artva, pala, sonda ecc..) come specificato nel regolamento nazionale.

Per iscriversi on line ( 15 euro) alla gara consultare il sito http://www.vitodata.it (iscrizioni) e compilare il modulo relativo alla gara che si intende fare (classic o long) ed anche la liberatoria. E’ possibile iscriversi anche la mattina della gara fino alle ore 09.30 (18 euro). Ritiro pettorali dalle ore 07.30 alle ore 09.30 presso il Ristorante al Biathlon.
E non perdetevi il dopo gara con pasta-party, musica live con Dj Mario, premiazioni e ricca lotteria con gadget tecnici marchiati Montura, Salomon e Karpos…

Ultime news..all’arrivo la Malga Tuglia sarà aperta per cambiarsi e bere il thè caldo e al rientro a valle, prima del pranzo, sarà possibile fruire delle docce nella palazzina di fianco al Ristorante.

Di seguito il Regolamento-Ski-Alp-Tuglia-2018

Appuntamento quindi per domenica 25 febbraio.. VIETATO MANCARE!!!!

Ecco alcune foto

.

Altimetria:

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like

Hot News