2^ VERTICAL CHIADIN – SABATO 07 OTTOBRE 2017 – TUTTO PRONTO!!!

By

Tutto pronto per la 2^ edizione della Vertical Chiadin – Mini Vertical Cret di Navos in programma sabato 07 ottobre 2017 con partenza  dal Campo Sportivo di Forni Avoltri (UD) alle ore 09.30.

Si preannuncia una splendida giornata di sole ed è quindi garantito l’arrivo sulla Cima Sud del Monte Chiadin a quota 2050 mt., percorrendo integralmente il tracciato originale. E’ possibile provare il percorso dalla partenza seguendo le indicazioni e le fettucce già posizionate fino al traguardo.

 Tutti gli appassionati che ci raggiungeranno anche dalla Carnia, dal Basso Friuli e da Trieste potranno godere, dopo tanta fatica, dello splendido panorama che si gode dalla croce; si potrà ammirare la Val Degano, le Dolomiti Pesarine, il gruppo del Coglians, la cresta di confine di Fleons e le splendide montagne del Cadore e di Sappada.

Ricordiamo che la gara è non competitiva ed aperta a tutti, ed in aggiunta è prevista l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Vertical di Sky running per tutte le categorie Master.

Ci vediamo quindi sabato 07 ottobre per trascorrere assieme una bella giornata di sole e gli splendidi colori che l’autunno ci regalerà..

Non mancate!!!!

PROGRAMMA 07 ottobre 2017

REGOLAMENTO 07 ottobre 2017

E’ possibile effettuare le iscrizioni online entro le ore 18.00 di venerdì 06 ottobre sul sito http://www.vitodata.it, oppure sul posto la mattina di sabato 07 ottobre fino alle ore 09.15.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may also like

Hot News